Coperture tetti Ferrara

coibentazioniPer qualsiasi edificio il tetto rappresenta una parte fondamentale, pertanto va da sé che sia molto importante realizzarlo a regola d’arte. Non di meno anche la copertura che si sceglie incide sulla qualità del lavoro definitivo. Un buon tetto mantiene sana la costruzione evitando spiacevoli infiltrazioni alle quali seguono quasi sempre odiose muffe.

La scelta dei materiali per coperture tetti

Scegliere con quale materiale eseguire la copertura non è immediato, le possibilità sono tante, ognuna con le proprie caratteristiche e per prendere la decisione più giusta è bene chiedere a persone esperte.

L’azienda Parmeggiani snc di Cento si occupa di coperture tetti a Ferrara e zone limitrofe offrendo la propria esperienza nel settore con la massima serietà.
Contattandoci, vi illustreremo tutte le possibili soluzioni adatte al vostro caso specifico illustrandovi tutte le implicazioni, pro e contro di ogni sistema.
Infatti le alternative sono diverse, ci sono differenti tipologie di tegole da quelle in pvc molto leggere e resistenti a quelle portoghesi, senza dubbio le più utilizzate.
Ma esistono anche coppi sotto forma di lastra da incollare e inchiodare al tetto, le cosiddette tegole canadesi che costituiscono un’ottima opzione se si vuole contenere le spese.
Ad ogni edificio è necessario abbinare la copertura più adatta, valutandone il rapporto costo-beneficio. Sarebbe di sicuro singolare terminare una bella villetta con un tetto di lamiera mentre non ci sarebbe nulla da obiettare se lo si applicasse ad un fabbricato industriale.

Sistemi di isolamento per tetti

Inoltre non va dimenticato che insieme alla copertura è bene prevedere un buon sistema di isolamento in modo da coibentare la casa così da non disperdere calore durante l’inverno e mitigare la calura in estate.
Insomma, le alternative ci sono ma se non si è esperti è davvero il caso di farsi consigliare da chi invece lo è. Parmeggiani snc può contare sulla professionalità dei propri collaboratori che, senza impegno, potranno fare un sopralluogo e proporvi un preventivo gratuito per le vostre coperture tetti a Ferrara e provincia.

 

 

Stampa Email

Dove siamo

Parmeggiani snc
via Argentina, 17
Cento - Renazzo FE 44045
Tel. 051/6831858

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa Email

Lattonieri, impermeabilizzazioni, coibentazioni e rimozione e bonifica amianto

Via Argentina, 17 Renazzo - Cento (Ferrara)

Parmeggiani Lattonieri si occupa di Amianto, e quindi rimozione, smaltimento e bonifica amianto, rifacimento tetti, coibentazioni, coperture e impermeabilizzazioni civili e industriali a Bologna e Ferrara e province. 

Realizziamo strutture per impianti fotovoltaici a Bologna e Ferrara e noleggio di piattaforme aeree fino a 24 mt di altezza.

Nella maggior parte dei casi, a meno che non ci siano già le specifiche del lavoro da svolgere, per poter redigere un preventivo il più veritiero possibile abbiamo bisogno di effettuare un sopralluogo pur considerando il preventivo stesso gratuito e senza impegno. Lavoriamo su tutta Bologna, Ferrara e province pertanto riusciamo in pochi giorni a effettuare il sopralluogo e fare il preventivo.  

Siamo a Cento, facilmente raggiungibili sia da Bologna che da Ferrara. Per maggiori informazioni e preventivi visitate la nostra pagina contatti.

Stampa Email

Dove Siamo

contentmap_module

Parmeggiani snc | Via Argentina, 17 44045 Renazzo (FE) | Tel. 051 6831858 | P.I. 00362670382 | web design

 

Parmeggiani snc | Via Argentina, 17 44045 Renazzo (FE) | Tel. 051 6831858 | P.I. 00362670382 | web design
Copyright © 2018 Tutti i diritti riservati

Privacy Policy Cookie Policy